Ho scoperto una cosa bizzarra: al numero 80 corrisponde il blog bompgames (http://www.bompgames.helloweb.eu/) che in data 22 maggio alle 21.15, mette l'ultimo post ringraziando l'admin di stilegames per avergli dato l'opportunità di avere un dominio di secondo livello (già questa cosa puzza). Infatti si è spostato su http://www.bompgames.com/ e facendo un whois (per sapere a chi è intestato un sito) del suddetto bompgames.com con http://www.networksolutions.com/whois/index.jsp si scopre che bompgames appartiene ad un certo Mustafa Fijuljanin (stranamente l'admin di stilegames si chiama Anel Fijuljanin, potete vederlo nella sez "chi sono"). Non sapevo che in Italia il cognome Fijuljanin fosse così diffuso :D lol E questo punto le conclusioni potete trarle da soli... Diffondete queste notizie, che si sappia chi fa il furbo e chi guadagna sfruttando la buona fede delle persone oneste!!!!!
2 commenti:
Ho scoperto una cosa bizzarra: al numero 80 corrisponde il blog bompgames (http://www.bompgames.helloweb.eu/) che in data 22 maggio alle 21.15, mette l'ultimo post ringraziando l'admin di stilegames per avergli dato l'opportunità di avere un dominio di secondo livello (già questa cosa puzza). Infatti si è spostato su http://www.bompgames.com/ e facendo un whois (per sapere a chi è intestato un sito) del suddetto bompgames.com con http://www.networksolutions.com/whois/index.jsp si scopre che bompgames appartiene ad un certo Mustafa Fijuljanin (stranamente l'admin di stilegames si chiama Anel Fijuljanin, potete vederlo nella sez "chi sono"). Non sapevo che in Italia il cognome Fijuljanin fosse così diffuso :D lol
E questo punto le conclusioni potete trarle da soli...
Diffondete queste notizie, che si sappia chi fa il furbo e chi guadagna sfruttando la buona fede delle persone oneste!!!!!
Posta un commento