mercoledì 2 aprile 2008

che vergogna!!!

Beh, stavo sentendo studio aperto ed Amato ha detto di voler rinviare le elezioni dopo la riammissione della DC.
CHE SCANDALO!!!!!!!! SOLO DA NOIIIIIIII!!!!!!!!!!!
Su due piedi ho fatto un paio di pensieri su quello che comporterà il possibile rinvio...

1) Per poter usufruire della pensione di deputato si devono compiere almeno 2 anni Ee mezz di governo; altrimenti nisba!!!! Beh, il governo è in piedi da 2 anni e uno o due mesi... contanto 3-4 mesi di rinvio... FATE VOI!

2) a 10 giorni dalle elezioni secondo voi non sono già state stampate tutte le schede elettorali????? CHE TANTO COSTANO POCO!!!!!!!!
Una elezione che ci costa per 2!!!


CHE SPRECO CHE SPRECO!!!

CHE SCHIFO CHE SCHIFO!!!!

cHE VERGOGNA CHE VERGONA!!!


solo in Italia....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

COn la politica italiana non c'e mai fine allo schifo... questa è l'ennesima dimostrazione... NN ANDATE A VOTARE!!!!!!!!!!!

MR MOON

Sir_Inga ha detto...

Il Cavaliere annuncia poi "se vengo ancora intercettato ed escono registrazioni, lascio l'Italia". Berlusconi dice di avere pronta una legge che permetteranno le intercettazioni "solo per i reati di terrorismo e criminalita' organizzata". Il nuovo provvedimento targato Pdl prevederà "cinque anni di carcere per chi le ordina, per chi le fa e per chi le diffonde, oltre a multe salatissime per gli editori che le pubblicano"

L'ho messa qui... altro schifo!!! una legge contro le intercettazioni!!! ma dico io! puoi essere perseguitato solo se sei un terrorista! se sei un politico corrotto no! MA VAFFANCULO E DI CUORE!

Anonimo ha detto...

Credo proprio che hai ragione sir_inga...bravo! un reduce