sabato 17 maggio 2008

Win Contest


Terrific contest where there is beautifuls prizes. It is a contest blog from Upstartblogger . To enter write a post on your blog and speak about the contest and link Upstartblogger . Then leave a comment, with the link of your post . You can win a Macbook Air and five iPhone.



Details of the Five Free iPhones giveaway will be announced on Upstartblogger.


Deadline : 31 May 2008


Italian : contest blog organizzato da Upstartblogger che mette in palio premi davvero allettanti. Per partecipare occorre scrivere un post sul proprio blog e linkare Upstartblogger . Fatto ciò lasciate un commento. Non è chiaro se il contest sia aperto anche agli italiani. C’è di fatto che molti blogger nostrani ne stanno parlando e inoltre l’autore di Upstartblogger ha sottolineato proprio tramite post , un incremento di traffico da parte dell’Italia . Quindi credo che il contest sia aperto a tutti , ma veniamo ai premi. Il vincitore si porta a casa un bellissimo Macbook Air.


Su Upstartblogger viene poi spiegato che nei giorni successivi saranno indicate le modalità per cercare di accaparrarsi uno dei 5 iPhone messi in palio. Il contest scade il 31 maggio 2008.

http://angolodeicontest.wordpress.com/2008/05/17/win-macbook-air-from-upstartblogger/

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao , non può che farmi piacere che tu legga il mio blog :)
però ti sarei grato se citassi la fonte visto che copi spudoratamente il post !

Grazie
Vincenzo

Sir_Inga ha detto...

non ho fatto copia-incolla della fonte... non c'era! :P
ma ce la metterò... ti preoccupare!
Se vinco poi ti faccio anche pubblicità!!! Ci metto pure un banner sulla home al tuo sito
Ciao e guardati anche i filmati che ci stanno sul sito... copiati spudoratamente da youtube! :P

E mi fa piacere che mi riprendi... significa che vieni a visitare il sito! Sappi che sei sempre il benvenuto!

Anonimo ha detto...

non mi importa della pubblicità, ne tantomeno del banner, il problema è che i contenuti sono duplicati :
http://angolodeicontest.wordpress.com/2008/05/17/win-macbook-air-from-upstartblogger/

Gradirei che rimuovessi il post e/o lo modificassi o quantomeno citassi la fonte ! Non credo ti risulti difficile scrivere un post con contenuti simili ma senza copiare l'intero articolo ( in inglese e in italiano )
Grazie !

Sir_Inga ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sir_Inga ha detto...

fatto. così ora sarai contento.

Anonimo ha detto...

No non sono contento :) non capisco se mi prendi in giro o non sei consapevole !
Qui è spiegato il perchè non dovresti copiare
http://www.allnews.netsons.org/archives/297
Inoltre devi inserire un link attivo al mio post ! Ciò nonostante ti chiedo di non copiare totalmente i miei articoli , vedi la licenza
Grazie :)
Spero di essere stato chiaro , avrei preferito contattarti via mail come ho fatto in altri casi poichè non mi piace sottolineare questo genere di cose , ma non ho trovato un contatto privato
Ciao , Vincenzo